- Vintage: Mantua Model Safari '80 by BlackCat

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MULTIMEDIA
 Foto
 Vintage: Mantua Model Safari '80 by BlackCat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2010 : 12:11:00  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su, allora, al lavoro!

Torna all'inizio della Pagina

Altreyx
Nuovo Utente

BD5

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gavirate

36 Messaggi

Inserito il - 01 agosto 2010 : 22:09:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Altreyx Invia a Altreyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questa macchina me la ricordo, io avevo quella radio della foto. Una mitica Sanwa Dash senza reverse... il reverse era girare il blocchettino dello sterzo o del gas

thor
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2010 : 14:11:42  Mostra Profilo Invia a thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille!!!! alora provo subito oggi ha chiamare il negozio e me ne faccio mandare uno!!! per i cerchi, non ti abbattere!! non ho piu' avuto tempo di cercare! sai con il lavoro in questo periodo diciamo ke è....di fuoco! ma appena ho 2 minuto vado a vedere e ti diro'!! grazie ancora per 'infooooo!!
PS: appena l'hai terminata famela vedere!!! ciao ciaooo

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2010 : 17:06:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ thor: il negoziante sembra anche gentile e sbrigativo... ha già spedito!
E grazie mille a te per la disponibilità.
Ora non ho davvero scuse: entro settembre ve la faccio vedere finita, lustrata e (si spera) funzionante!

Saluti

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2010 : 10:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ERRATA CORRIGE: mi è appena arrivato il pilotino... purtroppo non è quello della Safari!!!
Praticamente è solo la parte del pilota, senza le "pance" laterali e l'estensione anteriore che vanno a coprire buona parte del modello.
E siamo di nuovo al punto di partenza

@ thor: se non hai ancora fatto l'ordine, evita di buttare al vento 11 Euro!

@ Altreyx: la mia Dash ha il servo-reverse su entrambi i canali.

Saluti

Airone
Expert

Airo IMK

Regione: Italy

5746 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2010 : 21:29:06  Mostra Profilo Invia a Airone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gattaccionero, ma te quale cerchi?
chissà che non sia quella (un pò malandata )che ho io qua...

Magu Engine & A. Fuel, Per andare oltre la barriera dell'impossibile

Modificato da - Airone in data 03 agosto 2010 21:48:38

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2010 : 10:19:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airone ha scritto:

gattaccionero, ma te quale cerchi?
(...)

Cerco quella originale (che quanto pare la Mantua non la ha più), ovvero questa:

Se ti riferisci alla tua "creatura" MONSTER OVERLOAD, da quel che ricordo sì, si tratta di quel pilotino

Saluti

thor
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2010 : 13:29:06  Mostra Profilo Invia a thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo black cat ! speravo anch'io ke fosse il suo vero
" pilotino" invece ne hai ricevuto un'altro sigh! pensa ke il mio l'ho trovato a c..o !! dai dai non demordere!!! la mia non puo' essere l'unica safari originale restaurata completa!!! cmq ancora non evevo fatto l'ordine

thor
Nuovo Utente

17 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2010 : 19:53:00  Mostra Profilo Invia a thor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi è venuta a mente una cosina! un mio amico parecchi anni fa' aveva la safari provo a chiedere a lui se in mezzo ai tanti pezzi di machinine, avesse sempre il suo pilotino! anche se fosse rotto o ke' , potrai ripararlo almeno di sicuro questo è originale! in questi giorni chiedero' e ti faro' sapere! se me lo da' te lo spedisco! non voglio niente! te lo regalo ciao ciao black!

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2010 : 20:07:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ thor: sei un tesoro!
Io ci sono fino a domenica... poi (finalmente) andrò in ferie per un po', e nel caso ci risentiamo a fine mese!

Grazie mille

Segbert
Nuovo Utente

Città: blackpool

8 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2010 : 03:04:53  Mostra Profilo Invia a Segbert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho messo alcune foto del modello trovato in soffitta le ho messe tramite il sito suggerito speriamo ke vadino bene e non siano troppo grosse, mi scuso subito se ho fatto un pasticcio ora la pulisco e poi vi faccio sapere ciao

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2010 : 18:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!!
sporca è sporca, ma non sembra messa male.
Che strano leggere la scritta "West Germany" sulla trasmittente... ragazzi, questa è storia!!!

P.s.:
le foto le hai postate benissimo; ma le avevi disposte tutte in orizzontale, una accanto all'altra!
Per le prossime volte, usa il tasto "enter" (invio) per mandare il tag di ogni foto sul rigo successivo, così da ordinarle verticalmente.Per questa volta c'ho pensato io.

Saluti

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 11:46:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanti anni ha???

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo

Segbert
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2010 : 23:51:33  Mostra Profilo Invia a Segbert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spolverata gigante, rimontato motore cambiato servi e ricevente big WOW sto mostro e partito,ho tribulato un po pero ero curioso un po di fumo rumore assordante penso ke devo tarare il carburatore non e male per un fuoristrada di quasi 30 anni metto alcune foto logicamente il restauro non e ancora finito ci vuole pazienza ciao

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2010 : 11:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz, trent'anni e ancora si accende???? Fantastico!!

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo

Segbert
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2010 : 18:49:01  Mostra Profilo Invia a Segbert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena posso metto 1 piccolo video mentre gira
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,27 secondi. Snitz Forums 2000