- PROPOSTA: Raduno RCM Forum!

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DATE, EVENTI E SONDAGGI
 Eventi & Manifestazioni
 PROPOSTA: Raduno RCM Forum!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 12:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi!
Si pensava... siamo in tanti quì sul Forum (anche se non sempre tutti presenti), sparsi un po' dovunque, e quasi tutti non ci conosciamo di persona...
Perchè non organizzare un bel RADUNO?
Una bella giornata trascorsa tutti insieme, ci si incontra, ci si conosce, si fa un bel pranzetto, ci si tira qualche sportellata in pista, e per sera siam tutti di nuovo a casa!!!

Allora gente, cosa ne pensate?
Per farlo il prima possibile, le date "papabili" potrebbero essere le seguenti:
25/10, 15/11 oppure 22/11, tutte domeniche.

Circa la località,
beh, dicevo che siamo sparsi un po' in tutta Italia... un'ottima via di mezzo potrebbe essere la Liguria. ma se avete altri suggerimenti non esitate a tirarli fuori!!!

Saluti,
Massimo (BlackCat).

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Imola

923 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 12:50:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai, non sarebbe per nulla male, al precedente raduno, anche se improvvisato (al 2° Memoral Sabattini) ci siamo divertiti, vero?

Bye Gengy

clicca sulle userbar per accedere ai siti...
Torna all'inizio della Pagina

ottoluglio
Socio

carretto

Regione: Piemonte

578 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 13:48:47  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK! Ci sono!

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 14:52:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene,
i primi due soliti "temerari" hanno già dato disponibilità!
Dai ragazzi, non facciamo mai niente... questa potrebbe essere la giusta occasione per conoscerci! Quindi cominciate ad alzare la manina e dire "presente!" tutti quelli di voi che verrebbero senza problemi in almeno una delle sopra citate date (si può anche cambiar data e luogo, se la maggioranza dei potenziali coinvolti lo desidera).
Se poi il tempo è brutto, anzichè le botte in pista potremmo optare per una visita tutti insieme ad un evento di interesse modellistico, tipo questi:

http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?topic_ID=12197

http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?topic_ID=12198

Saluti

Cen-Tr4
Moderatore di Sezione

no drift no life

Città: Novara

1417 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 15:50:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cen-Tr4 Invia a Cen-Tr4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non saprei....adesso e' troppo presto se parli di quelle date Black.
Ha incominciato a lavoricchiare mia moglie e quindi data la mia situazione familiare ( che tu coonosci)ci vorra' un miracolo

--------------------------------^^^^^^My Best Lap^^^^^^------------------------------

donno
Junior

donno_avatar

Città: istia di grosseto

2084 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 16:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di donno Invia a donno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella storia .. dove e quando ? off ?

scusate se scrivo male.
malato di modellismo acuto 100% dicano che sono un grade !

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 16:35:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dove e quando lo decidiamo noi, ovvero la maggioranza di tutti i partecipanti.
Ho proposto quelle date perchè son vicine ma non mooolto vicine (la prima, il 25/10, è fra più di un mese), abbiamo comunque il tempo di organizzarci, e non fa ancora molto freddo.
Ad ogni modo, ripeto: PROPONETE! PROPONETE! PROPONETE!

Saluti

Airone
Expert

Airo IMK

Regione: Italy

5746 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2009 : 21:57:56  Mostra Profilo Invia a Airone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io proporrei la lombardia...
è più centrale nel nord italia (prevalenza di persone è del nord...)
per quanto riguarda le date è un mistero...
per quanto riguarda il dafarsi... bè io starei sull'off per ovvie ragioni...

Magu Engine & A. Fuel, Per andare oltre la barriera dell'impossibile

cbr56
Socio Onorario

Regione: Veneto
Città: Verona

2186 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 15:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cbr56 Invia a cbr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ok bella idea Black; probabilmente verrò anch'io .

Blaponi Racing Team... ====== ...http://digilander.libero.it/PensieriInVolo/afofelicita/afofelicitax.htm

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 17:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo!
Dài che la schiera s'infoltisce!!!
@ Cent-Tr4: poche scuse. Se trovi il tempo per farti km su km in moto con dolce metà al seguito ogni domenica... lo troverai anche per venire con noi

@ Airone: per il luogo, a me cambia poco, comunque dovrò spostarmi. Però cerchiamo di trovare una zona che sia comoda per tutti... aspettiamo un pochino per vedere quanti siamo e da dove partiamo, così potremo trovare un "punto d'incontro".

@ cbr: EVVIVA! Se ci sei anche te sarà ancora più bello!!!

allora, che aspettate? Avanti i prossimi! Sù, non siate timidi.

P.s.: se il problema son le vostre mogli/fidanzate/concubine/mamme/sorelle/etc. che non vi lasciano venire, potremmo portare anche loro: mentre noi giriamo coi macinini o andiamo a visitare qualcosa di nostro interesse, loro tutte assieme potrebbero fare una gitarella in città!

Saluti

donno
Junior

donno_avatar

Città: istia di grosseto

2084 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 08:45:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di donno Invia a donno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cbr56 ha scritto:

moooooooooo non ci credo , non posso mancare .

BlackCat ha scritto:

P.s.: se il problema son le vostre mogli/fidanzate/concubine/mamme/sorelle/etc.

hihihih non te preoccupa

scusate se scrivo male.
malato di modellismo acuto 100% dicano che sono un grade !

Modificato da - donno in data 21 settembre 2009 08:46:41

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2009 : 09:41:46  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La butto lì:

25 Ottobre, 1/10 On, Fontanellato (Parma).

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 09:22:07  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non commentate tutti a tempo la mia proposta...

Se proprio non vi và, io vengo lo stesso anche se è Off, Monster, 1/8 On, in Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, ecc. ecc.

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 10:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottoluglio ha scritto:

Non commentate tutti a tempo la mia proposta...

Se proprio non vi và, io vengo lo stesso anche se è Off, Monster, 1/8 On, in Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Veneto, ecc. ecc.

Beh Otto...
Non è tanto la categoria che conta. più che altro è sapere se la pista che eventualmente sceglieremo, quel giorno sarà libera e disponibile per noi.
L'idea iniziale era di poter girare noi tutti, e non andare ad assistere ad una gara. l'ideale sarebbe prendere in affitto per una giornata una pista (se riusciamo a trovare una data ed un luogo esente da manifestazioni già programmate), ancora meglio se c'è spazio sia per on che per off!!!
In alternativa, il nostro Raduno potrebbe anche concretizzarsi in una bella visita a qualcosa che ci riguarda (leggi Mostre/Fiere modellistiche).

Poi ripeto, proponete qualsiasi cosa vi passi per la testa: più idee vengon fuori e meglio riusciremo ad organizzarci!

Saluti

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 12:23:09  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In alternativa, il nostro Raduno potrebbe anche concretizzarsi in una bella visita a qualcosa che ci riguarda (leggi Mostre/Fiere modellistiche).

un'ottima idea secondo me.
e l'unica fiera adatta è senz'altro quella di verona, nella prossima primavera.
questo per mettere daccordo tutti, dato che c'è chi ha solo modelli da pista, chi solo off-road, chi solo elettrico, chi solo scoppio.
trovare una pista che accontenti tutti è difficile.

anche perchè a verona c'è tutto. si potrebbe anche sentire per qualche agevolazione con rcm, che ha sempre lo stand in fiera (abbastanza spoglio però l'ultimo).

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 13:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Kappa: ottima idea. Un tuo "collega" aveva anche pensato a Novegro.
Però vìa ragazzi... se ne parla fra mezzo anno!!!
Il topic era stato aperto per organizzare qualcosa adesso, nell'immediato futuro (vedi date proposte da me nel primo post: dal 25 Ottobre in poi).
A primavera potremmo fare il SECONDO nostro raduno.

Saluti

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2009 : 13:29:32  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora troviamoci e duscutiamone faccia a faccia, è perchè no, magari davanti ad una pizza o un caffè: credo che il PRIMO vero raduno RCM-FORUM sia da organizzare bene, con tutti i convenevoli e, indubbiamentre, in un periodo caldo (climaticamente parlando). Mi dà l'impressione che la poca adesione ricevuta fino ad ora è data dal fatto che stiamo andando verso un periodo grigio - autunnale - le scuole sono riniziate - la gente ha ripreso il lavoro e non pensa alle vacanze (quindi a divertirsi) ... magari sbaglio, ma, questa è la mia idea... Sarebbe un vero peccato "fallire" il Primo Raduno RCM-Forum, non credete?
Il "primo" dev'essere un successone, roba da prima pagina... Così che seguiranno il 2° , il 3° ...
Dai, ditemi la vostra e, come dice gobbo666, "accetto ogni tipo di commento anche con carta di credito" (questa frase mi è piaciuta)

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

923 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 19:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cbr56 ha scritto:

Ciao mitico, speriamo di vederci allora
Io alla fiera di Bologna ci sono quasi sicuramente, anzi, per chi ha la moglie che fa un po' di storie, considerate che questa fiera è assieme al Mondo Creativo, difatti la mia signora (come gli altri anni), girerà i padiglioni per il decoupage ed altro, mentre io mi pianto davanti alla pista ed ai banchetti di modellismo....

Bye Gengy

Cugino
Nuovo Utente

14 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2009 : 21:39:19  Mostra Profilo Invia a Cugino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottoluglio ha scritto:

Allora troviamoci e duscutiamone faccia a faccia, è perchè no, magari davanti ad una pizza o un caffè: credo che il PRIMO vero raduno RCM-FORUM sia da organizzare bene, con tutti i convenevoli e, indubbiamentre, in un periodo caldo (climaticamente parlando). Mi dà l'impressione che la poca adesione ricevuta fino ad ora è data dal fatto che stiamo andando verso un periodo grigio - autunnale - le scuole sono riniziate - la gente ha ripreso il lavoro e non pensa alle vacanze (quindi a divertirsi) ... magari sbaglio, ma, questa è la mia idea... Sarebbe un vero peccato "fallire" il Primo Raduno RCM-Forum, non credete?
Il "primo" dev'essere un successone, roba da prima pagina... Così che seguiranno il 2° , il 3° ...
Dai, ditemi la vostra e, come dice gobbo666, "accetto ogni tipo di commento anche con carta di credito" (questa frase mi è piaciuta)
Buona sera a tutti.
Sono in ritardo ma ho la giustificazione.
Questa settimana sono stato parecchio preso, il bello di essere in proprio...
Come direbbe Ottoluglio ( ti lamenti sempre ! )
Comunque sono pienamente daccordo per Fontanellato, ma sono aperto alla discussione, magari davanti ad una Pizza ed un Barbera.
Fatemi sapere.

galactico91
Socio

mf 21

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Santa Giustina in Colle

435 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 13:52:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di galactico91 Invia a galactico91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io proporrei lombardia o veneto che mi sembrano più accessibili a tutti rispetto ad altre regioni...

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

923 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2009 : 15:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende per chi, per i ragazzi che per ora hanno scritto, non direi, nel senso che al momento siamo:

Piemonte
Toscana
Emilia Romagna
Veneto
Lombardia

Mi pare che un punto di ritrovo centrale per tutti, in modo da dare + o - la stessa distanza a tutti, potrebbero essere o la pista di Fontanellato o quella di Fiorano

Comunque non fasciamoci ancora la testa col luogo, intanto prendiamo le adesioni, poi decidiamo.
Una richiesta che faccio a tutti gli utenti, prendo Cugino come esempio (anche se so che sei con ottoluglio...), mettete i dati inerenti Regione e Città, in questo modo risulta piu' facile trovare un centro senza mandare mille mail per avere info...
Mi pare comunque che molti utenti non abbiano ancora dato la loro adesione, forza ragazzi, è solo per poter dedicere il luogo, dopodichè vedete voi con tutta calma se venire o meno (anche se spero di sì)

Bye Gengy

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi. Snitz Forums 2000