- PROPOSTA: Raduno RCM Forum!

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DATE, EVENTI E SONDAGGI
 Eventi & Manifestazioni
 PROPOSTA: Raduno RCM Forum!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 10:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non potrò esser dei vostri a Verona...
parto per il Canada!!!

Cominciate pure a parlarne, però. E se non si fà prima, potremmo semmai definire alla Fiera di Novegro (MI) il 27-29 marzo 2010.

Saluti

Torna all'inizio della Pagina

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 12:26:06  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io a verona dovrei esserci, probabilmente sarò nell'area scaler - crawler.

galactico91
Socio

mf 21

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Santa Giustina in Colle

435 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2010 : 14:24:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di galactico91 Invia a galactico91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io potrei esserci!!!!!!

ottoluglio
Socio

carretto

Regione: Piemonte

578 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2010 : 14:23:19  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!!!
In seguito ai ritrovi presso le varie fiere, esposizioni, incontri, convegni che si sono tenuti quest'inverno sì è finalmente arrivati ad un accordo, ...o no? Come? Non siamo riusciti ad incontrarci? Ma io c'ero. ...và bè, io ci provo:

1) come inizio, chiamiamolo "incontro" più che raduno, così vediamo se "spaventa" di meno la gente
2) data : Domenica 4 Luglio 2010 (salvo verifica/accettazione dal Sig. Pollix - contatto della pista)
3) sito : Pista Minicar Fontanellato (http://www.minicarfontanellato.it)
4) costo : ognuno si paga l'ingresso in pista e il pranzo
5) tipologia : qualunque mezzo adatto al regolamento della pista
6) premi : una foto pubblicata sul forum (sempre salvo verifica/accettazione da parte dei Sig.ri Moderatori)

Bellissima idea!! Io vengo!
Chi c'è, c'è!
Ma fatelo sapere.. Se fossimo più di 700, chiediamo di poter allungare la pista.

miziodj1976
Socio

g4

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: molfetta

635 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2010 : 14:29:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miziodj1976 Invia a miziodj1976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vengo solo se mi fate la foto con il carretto!!!
comunque visto il vostro ultimo incontro, se io fossi della zona, non mi perderei un evento del genere!! alla fine è una bella giornata in amicizia!!

Maurizio Marino

EMILIANO21
Nuovo Utente

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Melide

166 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2010 : 14:43:46  Mostra Profilo Invia a EMILIANO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sono libero se po' fà

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 11:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mhhh...
Il 4 Luglio è domenica, vero?

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2010 : 13:15:52  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yeesss!!!
Prima domenica di Luglio!

Profondoblue
Nuovo Utente

profo

Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Gaggiano

337 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 14:04:24  Mostra Profilo Invia a Profondoblue un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottoluglio io ci sarò, come potrei mancare. Sto ancora aspettando un tuo invito nelle piste della tua zona.

galactico91
Socio

mf 21

435 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2010 : 14:11:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di galactico91 Invia a galactico91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavoli io sono ancora sotto esami scolastici mi sà che non ci sarò....

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 18:18:46  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto l'altissimo numero di adesioni ricevute, siamo costretti a rinviare il raduno ad una data da definire ...

In questi ultimi mesi ho potuto constatare che molti di voi, simpatici amici del forum, con i quali ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere e poter scambiare quattro parole, desiderano un incontro tra utenti, nell'insegna dell'amicizia e del divertimento, un incontro che il "Raduno RCM" potrebbe dare.

Mi rendo conto che organizzare una cosa del genere è difficile per molti motivi (la distanza che ci separa, la differente tipologia di modellismo che pratichiamo, problemi di lavoro, famiglia, economici, ecc. ecc.) ...si, difficile, ma non impossibile e credo che prima o poi ci riusciremo.

Io per primo continuerò a proporlo sotto varie forme (vedremo cosa mi verrà in mente) - infatti all'inizio ho detto "rinviato a data da definire" ...mica "annullato" ma chiedo aiuto ad ognuno di VOI, amici modellisti: chiunque sia interessato, è invitato a farsi avanti, a dire la sua e, alla fine, ci riusciremo, lo sò, ne sono sicuro!!!

galactico91
Socio

mf 21

435 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 19:18:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di galactico91 Invia a galactico91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultima settimana di agosto/ prima di settembre???

donno
Junior

donno_avatar

Città: istia di grosseto

2084 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2010 : 19:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di donno Invia a donno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
otto . senza fare tutto il raduno , quando te pollix ecc andate a fare 4 sgommate ditemelo , cosi vengo .
tanto se aspettiamo gli altri ci fossilizziamo .. io era dal 2007 che aspettavo un incontro e nel 2010 trofeo sabatini ci siamo radunati .

scusate se scrivo male.
malato di modellismo acuto 100% dicano che sono un grade !

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Imola

923 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 21:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto, fatei sapere quando vi trovate in pista, e comunque l'appuntamento per ora rimane in settembre alla terza prova del Sabattini

Bye Gengy

clicca sulle userbar per accedere ai siti...

pollix
Responsabile Categoria RC/S del Forum

pollix modded

Prov.: italia
Città: Sant'ilario D'enza (re)

8254 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2010 : 23:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
faremo prima, ci incontreremo a fonatnelalto dopo il 4 luglio in un giorno feriale appeno so il giorno esatto del griono di riposo del ristorante. cosi non lo becchiamo chiuso

with an engine modded by pollix, you can.
my video http://www.youtube.com/pollixrcm
http://www.ma-gu.com/index.php le gare si vincono a casa,ovvero nella cura e preparazione del modello.in pista con i motori by magu prepared

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

923 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2010 : 01:52:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo, grande Pollix

Bye Gengy

donno
Junior

donno_avatar

Città: istia di grosseto

2084 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2010 : 05:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di donno Invia a donno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gengy , ma ste foto del raduno di sabatini ? me le vuoi dare

scusate se scrivo male.
malato di modellismo acuto 100% dicano che sono un grade !

Modificato da - gengy76 in data 04 luglio 2010 22:53:52

skizzo
Socio

pollix modded

Regione: Lombardia

495 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2010 : 15:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skizzo Invia a skizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo pollix dopo il 4 luglio...ma vi prego aspettate me almeno dopo il 10 luglio che ritorno dalla sicilia,dove sono aime' per mio padre la quale salute non promette niente di buono.

http://www.youtube.com/GLAUR75 :il mio canale video

Modificato da - skizzo in data 03 luglio 2010 15:24:23

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 22:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che aspettiamo, skizzo!
In bocca al lupo per tuo padre.

Saluti

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

923 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2010 : 22:54:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
donno ha scritto:

gengy , ma ste foto del raduno di sabatini ? me le vuoi dare

Certo che te le do, mandami via messaggio privato il tuo indirizzo che ti mando il dvd; idem per gli altri...
poi sto aspettando per vedere quali foto mette la redazione onde fare casini...

Bye Gengy

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi. Snitz Forums 2000