- I Tester di RCM sul Forum!

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 REGOLAMENTO DEL FORUM DI RCM E NOVITA'
 Informazioni & Regolamento
 I Tester di RCM sul Forum!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2009 : 15:06:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari Amici,
Fra le altre novità che stiamo mettendo in atto per voi, vi è quella di portare qui sul nostro amato Forum i collaboratori della rivista RCM
Avete capito bene: i ragazzi che ogni mese testano i modelli e ci raccontano pregi e difetti, trucchi e consigli, aiutandoci nella scelta d'acquisto dei nostri nuovi bolidi!
Avremo così la possibilità di usufruire della loro grande esperienza
e capacità modellistiche!

Intanto ne abbiamo già due: il mitico magu, mago dei micromotori; ed il grande Pumbaa, campione di "pesi massimi"!!!
Li riconoscerete subito: il loro "titolo" (sotto al nick) sarà quello di "Tester RCM".

Benvenuti

Massimo Turrà

rozzo94
Junior

rozzo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: pratola peligna

2342 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2009 : 21:32:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rozzo94 Invia a rozzo94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow....nn vedo l'ora di sentirli....
Torna all'inizio della Pagina

ottoluglio
Socio

carretto

Regione: Piemonte

578 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2009 : 11:00:47  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo!!!!
Grazie agli esperti per la loro disponibilità! ...e speriamo che reggano l'inevitabile "tartassamento" del forum

bri
Tester RCM

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: mozzate

57 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 15:46:47  Mostra Profilo Invia a bri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.

Reparto "elettrico" presente!

Io penso di "reggere" alle vostre domande, ma voi "reggerete" alle mie risposte?

Andrea Brianza
www.abcbrianza.com

rozzo94
Junior

rozzo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: pratola peligna

2342 Messaggi

Inserito il - 06 novembre 2009 : 19:08:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rozzo94 Invia a rozzo94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè allora benvenuto...e praparati

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Imola

923 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 02:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, allora speriamo arrivino presto le recensioni... oggi ad esempio abbiamo messo in pista la T3 della XRay ed anche se sembra non cambi molto dalla precedente T2/09, devo ammettere che ha quasi 2 decimi di miglioramento!
Aspettiamo i collaudatori...

Bye Gengy

clicca sulle userbar per accedere ai siti...

Airone
Expert

Airo IMK

Regione: Italy

5746 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 07:52:45  Mostra Profilo Invia a Airone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccone uno in più ;)

elettrico....

hmmm... ho come l'impressione che di domande ne arriveranno

Magu Engine & A. Fuel, Per andare oltre la barriera dell'impossibile

pollix
Responsabile Categoria RC/S del Forum

pollix modded

Prov.: italia
Città: Sant'ilario D'enza (re)

8254 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 10:54:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto bri praparati che mi servono consigli per un sovralimentato

with an engine modded by pollix, you can.
my video http://www.youtube.com/pollixrcm
http://www.ma-gu.com/index.php le gare si vincono a casa,ovvero nella cura e preparazione del modello.in pista con i motori by magu prepared

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2009 : 13:41:21  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo, un altro elettricaro tra noi.

bri
Tester RCM

57 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 11:29:32  Mostra Profilo Invia a bri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pollix ha scritto:

benvenuto bri praparati che mi servono consigli per un sovralimentato

Spero tu ti riferisca a turbine e compressori...perchè nell'altro caso mi fa paura pensare a cosa potrebbe nascere! In linea teorica non abbiamo limiti o quasi!

Andrea Brianza
www.abcbrianza.com

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 12:31:50  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In linea teorica non abbiamo limiti o quasi!

il problema è farlo capire a quel testone di scoppiettaro...

pollix

pollix modded

8254 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 18:33:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ma che turbine e compressori quelli so giocattoli qua si fa sul serio ovvio parlo di elettrico
voglio elettrificare un modello 1/8 truggy o buggy farlo andare con due lipo da 11,1, 3+3s 25c 0 30c in pratica mi servono consigli per il materiale da comprare, motore ed esc, il modello deve superare almeno i 100km in 50 metri e mi deve permettere di girare sempre fermandomi solo per il cambio pile (per le fritture mi rivolgo alle friggitorie) vediamo se ci sono limiti, mi hanno fatto cambiare idea gia molte volte. ho visto pure molti progetti in merito ma non andavano molto rispetto ad uno scoppio con un buon motore e c'era di mezzo sempre l'affidabilita'.
consigliami motore ed esc e quante ventoline o condizionatori devo installare, per le lipo e modifica varie per farceli stare sul mezzo ci penso io.
stavo facendo la corte a questo, dimmi se puo' andar bene o se non regge. http://www.teamtekin.com/rx8.htmlio

http://www.ma-gu.com/index.php le gare si vincono a casa,ovvero nella cura e preparazione del modello.in pista con i motori by magu prepared

Modificato da - pollix in data 09 novembre 2009 18:34:26

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2009 : 18:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao bri, un caloroso BENVENUTO
Dài, cercheremo di "reggerti"... ma ti assicuro che anche noi ti daremo dei bei grattacapi... Intanto, noto che pollix ha già cominciato!!!

Buona navigazione

bri
Tester RCM

57 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 11:00:12  Mostra Profilo Invia a bri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
6S lipo???
sono tantini, mi sa che per gestire quei voltaggi devi orientarti su prodotti da volo, che però non so quanto possano essere sfruttabili su un'auto.... soprattutto non li conosco.
so che c'è qualche cosa per la 1/5, ma penso non ci stia su una 1/8.

considera che con lipo 4S e i motori giusti si fanno già velocità da paura.
ti basta pensare che l'amico Rabitti sulla Losi elettrificata ha tolto il motore da 2200 per metterne uno ... meno potente e con quella ha girato più forte che la versione a scoppio. stessa macchina.

oggi i migliori acceleratori per 1/8, da quel poco che so sono i Mamba monster (hpi dovrebbe essere lo stesso rimarchiato) e il tekin. Poi c'è il sistema della DXF per 1/8 pista, ma non so quanto abbia funzionato quest'anno nel loro campionato di 1/8 Classic. non ho informazioni, provo ad informarmi direttamenre da Marc.

motori ... scegli quello che più ti piace, quelli non sono un problema.

discorso ventole... Q.B. quanto basta! un termometro e via! comunque meglio abbondare, gli acceleratori di solito le hanno già, al motore si applicano facilmente.

nei 5 minuti puoi arrivare a 75° senza particolari problemi, per girare mezz'ora o più cerca di stare sotto i 50°.

Andrea Brianza
www.abcbrianza.com

pollix

pollix modded

8254 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2009 : 12:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie delle info, sulla dxf ne ho viste alcune andare con un neu 1515 y e lipo da 4s 4500mh non sono riuscito mai a capire che regolatore montassero ma tutto sommato non andano malissimo.

Cen-Tr4
Moderatore di Sezione

no drift no life

Città: Novara

1417 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 08:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cen-Tr4 Invia a Cen-Tr4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla grande!!!!!!!
Qui' il livello tecnico raggiunto mi mette ansia.......che devo fa' me ne vado dal forum?
Benvenuto Bri

--------------------------------^^^^^^My Best Lap^^^^^^------------------------------

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2009 : 10:00:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm ehm...
Pur se divertito dalla vostra discussione, non potreste aprire un topic ad hoc?
Dovreste dare l'ESEMPIO, mannaggia a voi!!!

Saluti

big91
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: mazzano

167 Messaggi

Inserito il - 22 novembre 2009 : 19:28:59  Mostra Profilo Invia a big91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavolo allora la cosa si fa ancora più seria!!!

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2009 : 09:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
big91 ha scritto:

cavolo allora la cosa si fa ancora più seria!!!

Stanne certo, big91

Saluti

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 17:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un altro "Grande" di RCM è appena entrato nella nostra famiglia:
guru dell'1/8 Off, esperto in motori e miscele, amante degli scafi, saggio come pochi...
Diamo il BENVENUTO a Verga59!!!

pollix

pollix modded

8254 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 18:01:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente era ora benvenuto

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,58 secondi. Snitz Forums 2000