- categorie

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DATE, EVENTI E SONDAGGI
 Sondaggi
 categorie
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 13:05:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
salve gente,
vorrei conoscere un po quale la categoria piu usata nel forum. cosi per farmi un idea

Scelte:

buggy 1/8
truggy1/8
pista 1/8
monster truck 1/8
on road 1/10
off road 1/10
drift
altro

(Voto Anonimo)

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo

Modificato da - giorgio-model in Data 21 gennaio 2010 13:08:51

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 13:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io prediligo i buggy. Non so perchè ma è la categoria che mi attira di più, infatti io posseggo una kyosho inferno mp7.5 sport 3
Ma comunque mi piacciono tutti i tipi di categorie, ma per la mia zona è meglio usare degli off road (perchè di piazzali ce ne pochi, ma c'è tanto sterrato), basta che sia a scoppio!!

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo

Modificato da - giorgio-model in data 09 aprile 2010 12:12:04
Torna all'inizio della Pagina

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 14:18:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio!
Ho modificato il tuo sondaggio, perchè avevi messo due volte le categorie Buggy, Truggy e Monster.
Comunque, anche io preferisco i buggy a scoppio 1/8

Saluti

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2010 : 19:24:21  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho votato "altro".

ho anche la 1/10 touring elettrica, avrei potuto votare quella, ma in "altro" ci sono molte altre categorie che non sono state messe
(scalers, crawlers, le scale minori dalla 1/12 in giù, eccetera).

Modificato da - ktm in data 21 gennaio 2010 19:25:31

EMILIANO21
Nuovo Utente

Città: Melide

166 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2010 : 23:22:50  Mostra Profilo Invia a EMILIANO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la categoria che amo di piu' è la 1/8 pista.
L'anno scorso ho i visto i mondiali a Lostallo...da paura!!!!!
Quando guido la mia Proceed (premetto che la parola pilota non mi si addice..)
l'adrenalina è al massimo!!!!!!
La rally game mi piace un sacco anche perchè fra una sportellata e l'altra hai sempre modo
di recuperare gli avversari (i miei compagni di gioco)
Infine i monster spettacolari in tutti i sensi.
Insomma in base al programma della giornata scelgo il mio mezzo ,in ogni caso mi diverto un sacco
che è quello che conta di piu'
La 1/10 non mi dice proprio niente per quello che la Serpent l'ho venduto il giorno dopo averla
provata.

lopez80
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: pavia

49 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2010 : 08:18:08  Mostra Profilo Invia a lopez80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buggy 1/8, ma non escludo in futuro l'acquisto di una rally game!!!!
saluti a tutti!!

se sei incerto tieni aperto!!!

tramba
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: levizzano

13 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2010 : 21:20:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tramba Invia a tramba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho votato la 1/8 pista anche perchè per natale mi sono regalato la serpent 966!

Xx_pinus_27_xX
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

23 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2010 : 18:43:27  Mostra Profilo Invia a Xx_pinus_27_xX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me, la migliore è l' 1/10 onroad perchè ha le carrozzerie più realistiche e perchè raggiunge velocità elevate

malato di modelismo e di TS4N
cipollotta racing team

pino19700
Nuovo Utente

Città: mentana

2 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2010 : 10:25:55  Mostra Profilo Invia a pino19700 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti ... sono nuovo (ma sono stato usato un pò) ...
battuta patetica ...
comunque a me piacciono molto di più le on-road o rally ... ho provato anche con un monster truck ma non mi ha entusiasmato ...
vorrei provare con uno scaler .. forse più vicino alla realtà ... se lo acquisterò vi farò sapere ... a presto

pino

pino19700
Nuovo Utente

Città: mentana

2 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2010 : 10:30:01  Mostra Profilo Invia a pino19700 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dimenticavo ... attualmente ho una thunder tiger ts4n sport 1/10 ... con carrozzeria ford focus... davvero divertente ... da poco ho comprato una mantua 1/8 futura xs 2000 con carrozzeria della mitica fiat 500 ... forse un pò troppo "ingombrante" ... divertente comunque ...

pino

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2010 : 11:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao pino19700, Benvenuto nel Forum di RCM!
Eh sì, se non si hanno pretese agonistiche la ts-4n è divertentissima: agile, leggera e con poca manutenzione. Propio su RCM di questo mese c'è la recensione dell'ultima versione, quella con radio a 2.4GHz.
Per gli scaler, può aiutarti nell'orientamento all'acquisto il nostro Dr.Kappa (ktm); quì trovi il suo:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12329&whichpage=1

Naturalmente, per questo ed altri argomenti ti preghiamo di utilizzare le apposite Sezioni del forum.

Se ti fà piacere presentarti "ufficialmente" a questa community (anche se lo hai già ampiamente fatto qui), puoi farlo aprendo un apposito topic nella relativa Sezione PRESENTAZIONI:
http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=131

Inoltre, è fortemente consigliato a tutti i nuovi utenti di leggere il Regolamento Generale del Forum, di modo da poter usufruire al meglio di questi spazi:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

P.s.: se non visualizzi l'intero forum, scegli l'opzione "Tutte" nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra nella homepage.

Saluti e buona navigazione

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,3 secondi. Snitz Forums 2000