- "VOTA IL MODELLO DEL MESE: LUGLIO 2010"

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DATE, EVENTI E SONDAGGI
 Sondaggi
 "VOTA IL MODELLO DEL MESE: LUGLIO 2010"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 17:44:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Salve amici!
Diamo il via alle votazioni per la nostra iniziativa "VOTA IL MODELLO DEL MESE"!!!
Lo abbiamo già ampiamente spiegato, ma lo ripetiamo per i nuovi iscritti al Forum...
Da oggi e fino al 15 giugno tutti gli utenti potranno esprimere la loro preferenza votando il modello che più gli piace fra quelli qui di seguito. Il nostro intento è quello di premiare modello e modellista insieme, per questo motivo abbiamo preferito non replicare iniziative simili già attuate da altri, e di dar la possibilità di partecipare a tutti, indistintamente dal modello e dalla categoria. Alla luce di ciò, sarebbe anche preferibile che ogni votante lasciasse un messaggio in questo topic per commentare i motivi del proprio voto.

Come avrete letto nel titolo del topic, l'iniziativa fa riferimento al mese di LUGLIO, poichè i tre modelli più votati fra quelli qui sotto saranno presenti proprio sulla rivista RCM di luglio, mentre i rispettivi proprietari la riceveranno gratuitamente a casa, insieme ai fantastici omaggi offerti dalla Redazione!!!

Per maggiori info leggere il regolamento dell'iniziativa:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12553

Ecco ora le foto dei modelli candidati questo mese:

1. chymy87 - Corally rdx phi 09

---

2. EMILIANO21 - HPI Proceed / Novarossi RACE

---

3. Andrea61 - Losi Eight-T / Picco

---

4. max16 - Team Magig G4RS / RB / carrozzeria by Pitshark

---

5. ottoluglio - Kyosho F2004 Ferrari 1:8

---

Prooontiii......
Via con le votazioni (che ripeto, saranno aperte fino al 15 Giugno)... e che vinca il migliore!!!

In bocca al lupo a tutti

Risultati:
1. chymy87 - Corally rdx phi 09   [24%] 7 voti
2. EMILIANO21 - HPI Proceed / Novarossi RACE   [7%] 2 voti
3. Andrea61 - Losi Eight-T / Picco   [31%] 9 voti
4. max16 - Team Magig G4RS / RB / Pitshark   [28%] 8 voti
5. ottoluglio - Kyosho F2004 Ferrari 1:8   [10%] 3 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 29 contati  »»   Ultimo Voto: 16 giugno 2010 19:05:54 

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 20:08:48  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho votato.
lasciatemi dire che sono stato veramente indeciso su cosa votare.
non per il modello, ma per la qualità delle foto, i miei suggerimenti sono finiti al vento. ho visto ancora letti, coperte, eccetera... uff!

alla fine, nell'indecisione, ho votato elettrico, come l'ultima volta.
ma se c'era una foto fatta bene, avrei votato quella indipendentemente dal soggetto.

la palma della vergogna va ad ottoluglio!
ma lo dico per scherzo, con simpatia! so che lui capirà! peccato perchè la ferrarina esteticamente poteva venire molto bene.

Torna all'inizio della Pagina

pollix
Responsabile Categoria RC/S del Forum

pollix modded

Regione: Emilia Romagna
Prov.: italia
Città: Sant'ilario D'enza (re)

8254 Messaggi

Inserito il - 01 giugno 2010 : 23:57:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz ottoluglio e dove e uscito quel modello peccato unica foto fatta in pista l' hai sfocata
ragazzi permettetemi, il dott. ktm ha detto giusto,non e' difficile una fotina su un piazzale, basta letti divani e tovaglie di limoni, quelli vanno bene per la foto con la rivista ma solo il modello volete mettere,fatta nel suo abitat naturale.

with an engine modded by pollix, you can.
my video http://www.youtube.com/pollixrcm
http://www.ma-gu.com/index.php le gare si vincono a casa,ovvero nella cura e preparazione del modello.in pista con i motori by magu prepared

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

Prov.: Bologna
Città: Imola

923 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 03:37:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pollix ha scritto:

...peccato unica foto fatta in pista l' hai sfocata...

Comunque in questo modo sembra che sia quella vera, se non fosse per quella righina gialla... Ottoluglio passa al 2.4GHz così non si vede l'antenna... comunque complimenti per la fedeltà di riproduzione

Bye Gengy

clicca sulle userbar per accedere ai siti...

Andrea61
Nuovo Utente

Andrea61

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

40 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 09:59:44  Mostra Profilo Invia a Andrea61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pollix , la mia carrozza NON vedrà mai la strada e tantomeno la pista ! Pezzo unico e autografi originali ...... è già appesa in camera di mio figlio , sopra la pigna di riviste di RCM ! Però mi hai dato un'idea per il prossimo concorso

pollix

pollix modded

8254 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 12:09:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
difatti io ho votato la tua solo per originalita' delle mille riviste sparse a terra

http://www.ma-gu.com/index.php le gare si vincono a casa,ovvero nella cura e preparazione del modello.in pista con i motori by magu prepared

rozzo94
Junior

rozzo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: pratola peligna

2342 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 13:19:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rozzo94 Invia a rozzo94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato andre semplicemnte perchè era l'unico off-road, carrozzeria spettacolare......e idea orginali delle riviste ma personalmente nn mi piace xchè disperde troppo......xò il modello mi piace molto...

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2010 : 19:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho votato ottuglio perchè un formulino a scoppio non l' avevo mai visto prima
Straordinario!

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2010 : 09:14:05  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho votato max16!!! G4 + Pitshark : e come potevo resistere?????

Grazie a tutti quelli che hanno votato per me!

Lo sò, in effetti, la Ferrari merita delle foto di tutto rispetto: purtroppo mi mancava il tempo e l'attrezzatura ma volevo postarla a tutti i costi, anche se non avrei dovuto (sempre per rispetto alla mitica F2004 che, se ricordate bene, era quella che vinceva sempre!!!).
Ma siccome non mi arrendo mai, mi rifarò con un altro mezzo e con foto high-level, ok?

@gengy: in effetti l'antennone stà malissimo
@pollix: non te l'aspettavi, vero? Ti racconterò la storia quando ci vediamo...

max16
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Città: monasterolo del c.

105 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2010 : 09:30:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max16 Invia a max16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
lo so me ne prendo la colpa ma alla fine sono diventato antisportivo...mi sono autovotato....l'altra volta per il mio non autovoto sono finito fuori....poi l'altra volta c'era un altra g4 che non potevo non notarla.... cmq bravi a tutti
x ktm hai ragionissimo per le foto ma da un mesetto abbondante che tra cresime comunioni lavoro e gare non vado in pista.......
x otto GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Cen-Tr4
Moderatore di Sezione

no drift no life

Città: Novara

1417 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2010 : 09:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cen-Tr4 Invia a Cen-Tr4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Votato!
Per la qualita' delle foto: NO COMMENT!

--------------------------------^^^^^^My Best Lap^^^^^^------------------------------

Davidello
Nuovo Utente

Prov.: Ferrara
Città: Ferrara

14 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2010 : 14:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davidello Invia a Davidello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Votato anche io!!

Modello: XRAY NT1
Motore: Novarossi MC
Gomme: ENNETI
Radio: SPEKTRUM DX3R
Servi: HITEC
Miscela: MLC

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3319 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 10:56:36  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noto con piacere che il concorso stà lentamente prendendo piede, i votanti stanno aumentando. forse la voce si stà diffondendo tra i modellisti.

speriamo aumenti anche la qualità delle foto.

io ho votato ottuglio perchè un formulino a scoppio non l' avevo mai visto prima
Straordinario!

strano che tu non lo sappia. era una raccolta della deagostini di un paio di anni fà. ne sono uscite varie versioni, è piuttosto nota, anche solo per la pubblicità che passava in televisione (era il periodo di culmine delle raccolte a fascicoli).
quello nello specifico è un modello prodotto dalla kyosho.

http://www.kyosho.de/?page=shop/flypage¶ms=auto_ky&product_id=15466&category_id=060ad90f5e62f11f22e4ba2140354a7c&mod_title=product&mod_title=product&setlang=ita

qui trovi qualche informazione:

http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9296&whichpage=1

http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10969&SearchTerms=,ferrari,deagostini

non è difficile trovarne nell'usato.

Modificato da - ktm in data 05 giugno 2010 11:08:05

EMILIANO21
Nuovo Utente

Città: Melide

166 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2010 : 13:09:52  Mostra Profilo Invia a EMILIANO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiutoooo non si vede piu' la mia carrozza!!
succede anche a voi?

miziodj1976
Socio

g4

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: molfetta

635 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2010 : 22:51:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miziodj1976 Invia a miziodj1976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emiliano io le vedo tutte 5!! non noto problemi!!

Maurizio Marino

pollix

pollix modded

8254 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2010 : 23:13:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come si fa a non conoscere il ferrarino,quel cesso di modello khyosho e della raccolta della deagostini. quello che non immagginavo che ottoluglio se le l'era preso. ci vuole un coraggio a spendere 1000 euro per un giocattolo
come vedi me lo teneva nascosto
come tutte le raccolte se ti fai un giro su ebay le trovi nuove x quattro soldi, cè ancora chi cerca di liberarsi della pure then alpha o meglio astra

Modificato da - pollix in data 06 giugno 2010 23:20:23

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 09:25:34  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pollix, non vorrai offendere l'F2004???
E' un gioiellino e lo tengo come tale, ecco perchè non l'hai ancora visto!!! Quando ti riterrò "idoneo", te lo insegnerò, forse... vedremo... Per il momento resta in bacheca!!
Diciamo che, se Sabato 19 ti comporti bene, ti racconto la storia di questo magnifico mezzo!

P.S. Per chi non l'avesse ancora capito, le foto le ho fatte sfuocate di proposito perchè non volevo stravincere!!

pollix

pollix modded

8254 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 12:38:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io pensavo che invece eri troppo veloce

EMILIANO21
Nuovo Utente

Città: Melide

166 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 13:38:09  Mostra Profilo Invia a EMILIANO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miziodj1976 ha scritto:

Emiliano io le vedo tutte 5!! non noto problemi!!

tutto a posto si vede che il pc aceva bisogno di riposo

miziodj1976
Socio

g4

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: molfetta

635 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2010 : 23:42:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miziodj1976 Invia a miziodj1976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai Ottoluglio!! io ho votato per te!!!

Maurizio Marino

ottoluglio
Socio

carretto

578 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2010 : 09:12:34  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mizio!!!!!!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,81 secondi. Snitz Forums 2000