- "VOTA IL MODELLO DEL MESE: SETTEMBRE 2010"

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DATE, EVENTI E SONDAGGI
 Sondaggi
 "VOTA IL MODELLO DEL MESE: SETTEMBRE 2010"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 12:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sondaggio:
Salve amici!
Siamo finalmente pronti per dar inizio alle votazioni per la nostra iniziativa "VOTA IL MODELLO DEL MESE"!!!

Innanzitutto una piccola precisazione: nel titolo del topic avrete già notato che si fa riferimento al mese di SETTEMBRE, poichè i modelli vincitori saranno pubblicati sul nr. di RCM in uscita a Settembre. La precedente edizione dell'iniziativa portava il nome LUGLIO... ma non è che abbiamo saltato un mese, è che la rivista esce in un unico numero per i mesi di Luglio ed Agosto!
Questo mese quindi abbiamo preso un po' di tempo in più (poichè lo avevamo) per dare a voi maggiori possibilità di partecipare e/o integrare dati mancanti (mi raccomando, leggete sempre il regolamento dell'iniziativa!).
Il periodo disponibile per le votazioni non cambia in durata: anzichè votare nelle prime due settimane del mese, si vota nelle ultime due.

Ripetiamo ancora una volta per i nuovi iscritti al Forum la procedura...
Da oggi e fino al 27 Luglio (ripeto, in via eccezionale, considerato che RCM pubblica un unico numero per i mesi di Luglio ed Agosto) tutti gli utenti potranno esprimere la loro preferenza votando il modello che più gli piace fra quelli qui di seguito. Il nostro intento è quello di premiare modello e modellista insieme, per questo motivo abbiamo preferito non replicare iniziative simili già attuate da altri, e di dar la possibilità di partecipare a tutti, indistintamente dal modello e dalla categoria. Alla luce di ciò, sarebbe anche preferibile che ogni votante lasciasse un messaggio in questo topic per commentare i motivi del proprio voto.

Come avrete letto nel titolo del topic, l'iniziativa fa riferimento al mese di SETTEMBRE, poichè i tre modelli più votati fra quelli qui sotto saranno presenti proprio sulla rivista RCM di Settembre, mentre i rispettivi proprietari la riceveranno gratuitamente a casa, insieme ai fantastici omaggi offerti dalla Redazione!!!

Per maggiori info leggere il regolamento dell'iniziativa:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12553

Ecco ora le foto dei modelli candidati questo mese:

1. amber91 - Corally rdx phi 09

---

2. Antrus95 - Thunder Tiger TS-4n Plus

---

3. EMILIANO21 - HPI Proceed / Novarossi RACE

---

4. Altreyx - Yokomo BD5W (rarissima in Italia!)

---

5. ottoluglio - Thunder Tiger MTA4 S28

---

6. mitica_Kyosho_v-one_rrr - Kyosho v-one rrr / Sirio evo2 (bannato temporaneamente dal Forum ed escluso dalle votazioni a causa del suo comportamento scorretto)

---

Prooontiii......
Via con le votazioni (che ripeto, saranno aperte fino al 27 Luglio)... e che vinca il migliore!!!

In bocca al lupo a tutti

P.s.: naturalmente tutti gli altri possono già inviare, da oggi e fino a fine Agosto, la mail con foto e dati per partecipare alle votazioni di settembre (con pubblicazione dei vincitori ad Ottobre) all'indirizzo:
forum@rcm-model.it

Risultati:
1. amber91 - Corally rdx phi 09   [25%] 7 voti
2. Antrus95 - Thunder Tiger TS-4n Plus   [7%] 2 voti
3. EMILIANO21 - HPI Proceed / Novarossi RACE   [21%] 6 voti
4. Altreyx - Yokomo BD5W   [36%] 10 voti
5. ottoluglio - Thunder Tiger MTA4 S28   [11%] 3 voti

Stato del Sondaggio: Chiuso  »»   Voti Totali: 28 contati  »»   Ultimo Voto: 27 luglio 2010 12:12:37 

max16
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: monasterolo del c.

105 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 15:57:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max16 Invia a max16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
urca sto mese è proprio difficile..tutte hanno un quel qualcosa che mi prende...ma alla fine ho votato per la bella 1/8 pista di emiliano...
cmq bravi a tutti sto mese difficile difficile....
Torna all'inizio della Pagina

EMILIANO21
Nuovo Utente

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Melide

166 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 17:08:09  Mostra Profilo Invia a EMILIANO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pizza in arrivo per Max16 grazie

bingobongo
Nuovo Utente

1106_da_skizzo

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: ceccano

1 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 17:35:31  Mostra Profilo Invia a bingobongo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho votato mitica_kyosho_v-one_rrr semplicemente perchè il modello è stupendo ed è trattato bene e poi perchè ormai è difficilissimo trovare un evo 2 in giro. spero vinca lui.

mitica_Kyosho_v-one_rrr
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Giuliano di Roma

10 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 17:46:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mitica_Kyosho_v-one_rrr Invia a mitica_Kyosho_v-one_rrr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 bingobongo

Io sono la matita tu sei la gomma... e x favore nn cancellarmi mai dalla tua vita <3

Andrea61
Nuovo Utente

Andrea61

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

40 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 19:18:17  Mostra Profilo Invia a Andrea61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Votato ! Guardando che mezzi uso ...... non potevo che votare lui

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 19:30:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bingobongo ha scritto:

ho votato mitica_kyosho_v-one_rrr semplicemente perchè il modello è stupendo ed è trattato bene e poi perchè ormai è difficilissimo trovare un evo 2 in giro. spero vinca lui.

Eppoi perchè sei suo parente (stesso cognome, stesso comune, stesso indirizzo IP e ti sei registrato per poter votare)!!!

Ragazzi, faccio un appello per tutti: non c'è niente di male nel cercare di "convincere" altra gente ad iscriversi al forum per farsi votare... ma abbiate la compiacenza di dire a questi nuovi utenti che si sono iscritti per "aiutarvi" almeno di tentare di partecipare ATTIVAMENTE al forum.

Voglio sottolineare, caro mitica_Kyosho_v-one_rrr, che non ce l'ho con te. Altri prima di te hanno fatto così (vedi il "famoso" Team Biella, che si è iscritto al gran completo per votare e mò son spariti) ed altri ancora lo faranno in futuro.
Voglio solo darvi un consiglio: la malizia giova fino ad un certo punto... ricordate bene che nell'ultima riga del Regolamento dell'iniziativa vi è scritto che "Questo regolamento potrà subire delle modifiche e/o integrazioni nel tempo"... ciò mi dà la facoltà di cambiare le carte in tavola come e quando mi pare, se mi fate arrabbiare.
Adesso...
Tornate a votare

p.s. per mitica_Kyosho_v-one_rrr: ma non leggi ne le mail ne i messaggi privati del forum? Ti ho chiesto più volte di completare i tuoi dati anagrafici... altrimenti se vinci non ti spediamo niente

p.s. per bingobongo: considerato che ti sei iscritta per votare tuo fratello/parente, e visto che stando a quanto dichiari nel tuo profilo sei una femminuccia... la pena per il tuo reato e:
- presentarti nell'apposita sezione: http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=131
- postare una tua foto nel topic dedicato alle foto degli utenti: http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11099

Saluti

donno
Junior

donno_avatar

Città: istia di grosseto

2084 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 19:32:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di donno Invia a donno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ce nemmeno da chiederlo , voto per amber91 bellissima carena .

scusate se scrivo male.
malato di modellismo acuto 100% dicano che sono un grade !

rozzo94
Junior

rozzo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: pratola peligna

2341 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 20:03:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rozzo94 Invia a rozzo94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm mi sto facendo schifo da solo ho votato un elettrico!!!!!

xò sono stato sincero xchè lo meritava davvero...

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 20:12:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accidenti non è per niente facile dare il foto, ma al termine di una osservazione più accurata ho espresso il mio voto a favore di Emiliano21, per la particolarità della carrozzeria e per la magnifica fotografia.

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo

pollix
Responsabile Categoria RC/S del Forum

pollix modded

Regione: Emilia Romagna
Prov.: italia
Città: Sant'ilario D'enza (re)

8254 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 21:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea61 ha scritto:

Votato ! Guardando che mezzi uso ...... non potevo che votare lui

anche io per una volta ho votato l'albero ehm mt4

with an engine modded by pollix, you can.
my video http://www.youtube.com/pollixrcm
http://www.ma-gu.com/index.php le gare si vincono a casa,ovvero nella cura e preparazione del modello.in pista con i motori by magu prepared

EMILIANO21
Nuovo Utente

Città: Melide

166 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 23:56:46  Mostra Profilo Invia a EMILIANO21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giorgio anche per te pizza

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Prov.: Brescia
Città: Pisogne

3315 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 12:21:15  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eppoi perchè sei suo parente (stesso cognome, stesso comune, stesso indirizzo IP e ti sei registrato per poter votare)!!!

Ragazzi, faccio un appello per tutti: non c'è niente di male nel cercare di "convincere" altra gente ad iscriversi al forum per farsi votare... ma abbiate la compiacenza di dire a questi nuovi utenti che si sono iscritti per "aiutarvi" almeno di tentare di partecipare ATTIVAMENTE al forum.

Voglio sottolineare, caro mitica_Kyosho_v-one_rrr, che non ce l'ho con te. Altri prima di te hanno fatto così (vedi il "famoso" Team Biella, che si è iscritto al gran completo per votare e mò son spariti) ed altri ancora lo faranno in futuro.
Voglio solo darvi un consiglio: la malizia giova fino ad un certo punto... ricordate bene che nell'ultima riga del Regolamento dell'iniziativa vi è scritto che "Questo regolamento potrà subire delle modifiche e/o integrazioni nel tempo"... ciò mi dà la facoltà di cambiare le carte in tavola come e quando mi pare, se mi fate arrabbiare.
Adesso...
Tornate a votare

quoto al 100% quanto detto.

questo significa barare. ne perde il concorso stesso, dato che poi non c'è più gusto, potrebbe vincere anche un modello pessimo ma votato da tanti "amici".
la cosa è ancora più fastidiosa ad esempio per quegli utenti che per uno o due voti magari non riescono a vincere, ma hanno partecipato con onestà.

limitare il voto solo a chi ha raggiunto un minimo di messaggi (anche solo una decina, giusto per la presentazione e 4 chiacchiere nel forum) potrebbe essere una soluzione. certo ne perdono gli utenti nuovi, ma da quello che si è visto sono proprio questi utenti nuovi che fanno i furbi.

max16
Nuovo Utente

Città: monasterolo del c.

105 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 13:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max16 Invia a max16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto al 100% quanto detto.

questo significa barare. ne perde il concorso stesso, dato che poi non c'è più gusto, potrebbe vincere anche un modello pessimo ma votato da tanti "amici".
la cosa è ancora più fastidiosa ad esempio per quegli utenti che per uno o due voti magari non riescono a vincere, ma hanno partecipato con onestà.

limitare il voto solo a chi ha raggiunto un minimo di messaggi (anche solo una decina, giusto per la presentazione e 4 chiacchiere nel forum) potrebbe essere una soluzione. certo ne perdono gli utenti nuovi, ma da quello che si è visto sono proprio questi utenti nuovi che fanno i furbi.

[/quote]

anche io quoto mi sembra scorretto vincere cosi...
poi ognuno e libero di pensarla come vuole...

Cen-Tr4
Moderatore di Sezione

no drift no life

Città: Novara

1417 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 16:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cen-Tr4 Invia a Cen-Tr4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non resta che fare gia' un piccolo lifting al regolamento....non credi Black???
Siamo sempre alle solite

--------------------------------^^^^^^My Best Lap^^^^^^------------------------------

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 16:48:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cen-Tr4 ha scritto:

Ma non resta che fare gia' un piccolo lifting al regolamento....non credi Black???
Siamo sempre alle solite

Fino ad ora il regolamento ha funzionato alla grande.
Si tratta solo di "qualche" utente che crede di essere furbo...
Ma tranquilli, a tutto si rimedia!

Saluti e...
Continuate a votare

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Città: Pisogne

3315 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 20:14:36  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leggendo tra le righe: votate quelli onesti (il 90% del forum per fortuna).

noto con piacere che stanno arrivando foto fatte finalmente a modo. qualcuno si impegna ora.
bravo soprattutto ad ottoluglio, hai migliorato molto (peggiorare era molto difficile).

sono veramente indeciso tra chi votare questo mese.

obelix479
Nuovo Utente

obelix479_rf

Città: Arcene

7 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 21:35:41  Mostra Profilo Invia a obelix479 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sono iscritto per votare la foto di un amico e non mi pare proprio un imbroglio.
voglio vedere chi,anche se partecipa molto al forum,è così oggettivo da votare la foto o il modello più bello e non quello dell'amico

Altreyx
Nuovo Utente

BD5

Prov.: Varese
Città: Gavirate

36 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 21:37:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Altreyx Invia a Altreyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rozzo94 ha scritto:

mmm mi sto facendo schifo da solo ho votato un elettrico!!!!!

xò sono stato sincero xchè lo meritava davvero...

fai te io che ho sempre usato l'elettrico...mi piace quel (non so come chiamarlo... scusatemi) enorme scoppio di Ottoluglio.

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

Città: darfo boario terme

168 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 07:16:10  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
votato anche io........
devo dire che stavolta i consigli di k non sono andati nel vento, e qua me la tiro anche a me, be vediamo come andrà a finire
cmq complimenti a tutti i partecipanti del concorso

ciao

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

6478 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 09:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
obelix479 ha scritto:

io mi sono iscritto per votare la foto di un amico e non mi pare proprio un imbroglio.
voglio vedere chi,anche se partecipa molto al forum,è così oggettivo da votare la foto o il modello più bello e non quello dell'amico

Se "vuoi vedere..." ti basta andare a leggere i messaggi lasciati nei topic delle precedenti votazioni: c'è chi, pur partecipando con le proprie foto, ha votato un altro concorrente, condannandosi così alla sconfitta! E altri che godono dell'amicizia della maggior parte del forum, partecipano ogni mese, e non hanno ancora vinto niente...
Questo per dire che con le furbizie non si va lontano... e ne avrete la prova questo stesso mese.

Saluti e buon voto (onesto) a tutti

Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,75 secondi. Snitz Forums 2000