- cosa farsene delle riviste di rcm vecchie

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 SALOTTO
 La rivista di RCM
 cosa farsene delle riviste di rcm vecchie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 14:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
come da titolo, voi cosa ne fate dei numeri di RCM vecchi? magari quelli come me che seguono rcm da solo un anno non hanno questo problema, ma voi altri, che magari avete centinaia di riviste cosa ne fate??

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 15:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quel che mi riguarda... le custodisco gelosamente!
Alla fine avere una raccolta di annate di una rivista, diventa quasi come un'enciclopedia!

Saluti

Torna all'inizio della Pagina

max16
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: monasterolo del c.

105 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 15:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max16 Invia a max16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto black...
io rcm è 4 anni piu o meno che lo compro e quando hai dubbio voglia di cercare qualcosa si va nell 'archivio cartaceo...
io ad esempio è dal 1991 circa che prendo initterrottamnete autosprint ( motivi di gare) e li sfoglio fino a quasi a saperli a memoria ed e diventato il mio archivio personale...se un pilota ha corso da quegli anni stai tranquillo che qualcosa su di lui trovo....

bri
Tester RCM

Prov.: Como
Città: mozzate

57 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 16:00:01  Mostra Profilo Invia a bri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta le vecchie copie finivano un po' ovunque.... poi il trasloco, la gioventù....

negli ultimi 7 anni tutte le riviste sono gelosamente custodite in libreria assieme ai pezzi di latta.

Andrea Brianza
www.abcbrianza.com

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

344 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 19:22:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma per costudire centinaia di riviste ci vuole anche lo spazio.

Saluti da Giorgio

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 20:02:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh... in una libreria di media grandezza ce ne stanno veramente tanti!
Altrimenti fai come faceva un mio amico coi fumetti: quando aveva superato quota 200, fece due pile da mettere in verticale ai due angoli della sua camera!

Saluti

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

344 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 22:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, di librerie ne ho tante ma le occupano tutte i miei, mi sa che farò come il tuo amico

Saluti da Giorgio

pollix
Responsabile Categoria RC/S del Forum

pollix modded

Regione: Emilia Romagna
Prov.: italia
Città: Sant'ilario D'enza (re)

8254 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 00:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pollix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pollix Invia a pollix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai il camino invece le usi per inverno
scherzo fatti na piccola libreria ci sono anche di cartone montabili

with an engine modded by pollix, you can.
my video http://www.youtube.com/pollixrcm
http://www.ma-gu.com/index.php le gare si vincono a casa,ovvero nella cura e preparazione del modello.in pista con i motori by magu prepared

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

Prov.: Bologna
Città: Imola

923 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 02:21:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
personalmente "strappo" la parte "TECNICA" e me la tengo, ci sono utili consigli...

Bye Gengy

clicca sulle userbar per accedere ai siti...

rozzo94
Junior

rozzo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: pratola peligna

2342 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 09:07:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rozzo94 Invia a rozzo94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io anche volevo fare come genji......xò poi le pagin e strappate n n sono mai perfette allora preferisco mantenerle tutte sono sempre utili,sai quante volte sono andato a sfogliare l'rcm dell'anno prima xchè ricordavo c'era la soluzione al problema che avevo....

mantienile tutte e poi sono anche belle xchè il bordo è di colore diverso di anno in anno!!!!

ciao

gengy76
Vice R.E.Ge.F.

Gengy.net

Prov.: Bologna
Città: Imola

923 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 16:47:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gengy76  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gengy76 Invia a gengy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sinceramente ci pensa la moglie (ha mooolta pazienza) e ti dirò che viene un bel lavoro...

Bye Gengy

clicca sulle userbar per accedere ai siti...

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

Prov.: Brescia
Città: darfo boario terme

168 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 20:27:05  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e da aprile che faccio la notte al lavoro, senza fare rotazione sempre notte, rcm mi tiene sveglio perche gli ho riletti quasi tutti dall'anno scorso ad adesso pagina per pagina a tempo perso poiche sto lavorando peròe un piacere leggere anche gare in qui io c'ero o vedere anche le foto di amber sugli ultimi rcm be io li tengo integri
ciao a tutti

Cen-Tr4
Moderatore di Sezione

no drift no life

Città: Novara

1417 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2010 : 21:38:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cen-Tr4 Invia a Cen-Tr4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho uno scaffale in cantina e le custodisco gelosamente nei cartoni

--------------------------------^^^^^^My Best Lap^^^^^^------------------------------

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

Prov.: Brescia
Città: darfo boario terme

168 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 22:37:19  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto in pieno cen-tr4......... e proposito del mio riutilizzo delle riviste passate mi e piaciuto molto il tuo articolo su come opzionare una carrozza con materiali di recuperocomplimenti scusate il piccolo O.T.

ciao

miziodj1976
Socio

g4

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: molfetta

635 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2010 : 11:23:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miziodj1976 Invia a miziodj1976 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me in molte circostanze è capitato di trovare modelli retrò o di qualche annetto, e per capire un pò le sue parti tecniche non c'è nulla di meglio delle vecchie riviste di rcm!! poi sulle riviste ci sono sempre spunti o idee per decals, elaborazioni, gare ecc!!!
io non le butterei!!

Maurizio Marino

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

344 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2010 : 10:44:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch' io non le butterei mai, possono sempre tornare utili. Ora stiamo lavorando in cantina per fare un po' di spazio e penso di ricavarne abbastanza per farci il mio tavolo da lavoro per le macchinine e anche uno scaffale riservato esclusivamante a RCM.

Saluti da Giorgio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. Snitz Forums 2000