- 5° gara campionato outdoor r/c flyers-18/7/2010

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DATE, EVENTI E SONDAGGI
 Calendario Gare
 Evento: 5° gara campionato outdoor r/c flyers-18/7/2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: darfo boario terme

174 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 20:16:07  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono aperte le iscrizioni al recupero della V gara di campionato outdoor R/C Flyers. Per iscriversi inviate una email a : rc-flyers@alice.it

la gara si svolgera sul bel tracciato sito a telgate bg
ecco a voi le foto della pista

come vedete il posto c'e'
la gara e riservata ad automodelli elttrici
vi aspettiamo numerosi
ciao

Modificato da - chymy87 in Data 12 luglio 2010 20:22:09

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 20:17:52  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a dimenticavo per qualsiasi info non esitate a scrivere qui o scrivermi un mp ciao
Torna all'inizio della Pagina

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6499 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2010 : 20:41:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di chymy87

Sono aperte le iscrizioni al recupero della V gara di campionato outdoor R/C Flyers
(...)

Detto così... sembra che cerchiate manovalanza per rimettervi le macchinine in pista!!!

Scherzi a parte, bellissima pista
Ah, in bocca al lupo per la gara

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 06:59:00  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BlackCat ha scritto:

Messaggio di chymy87

Sono aperte le iscrizioni al recupero della V gara di campionato outdoor R/C Flyers
(...)

Detto così... sembra che cerchiate manovalanza per rimettervi le macchinine in pista!!!

Scherzi a parte, bellissima pista
Ah, in bocca al lupo per la gara

crepi il lupo
cmq no chiedo scusa e ringrazio il buon black per aver notato è recupero perche la gara era in data il 20/06 ma la pioggia ci ha costretti a rinviarla
cmq se qualcuno vuole venire e ci tiene a fare il recupero volontario e ben accetto

altra cosa che ci tenevo a dire e che per questo campionato outdoor la nostra associazione ha messo in palio dei bei premi che sono:

I primi classificati delle categorie lattice riceveranno i seguenti premi:

1° Classificato Sport lattice: Biglietto aereo ed iscrizione ad una gara internazionale a scelta fra DHI CUP 2011 (Odense, Danimarca) e LRP Masters 2011 (Eppelheim, Germania), assistenza logistica per la trasferta;

1° Classificato Libera lattice e 2° Classificato Libera lattice: Biglietto aereo ed iscrizione ad una gara internazionale a scelta fra DHI CUP 2011 (Odense, Danimarca) e LRP Masters 2011 (Eppelheim, Germania), assistenza logistica per la trasferta.

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Città: Pisogne

3326 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 12:20:05  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premi veramente belli ed utili.

altro che i classici fondi di magazzino che i negozi di modellismo non riescono a vendere.

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2010 : 16:04:06  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto k la nostra associazione e molto generosa in questo campo
e ricordo che come premiazione al nostro campionato indoor come premi erano:
1° avvitatore di buona marca
2° termometro professionale ad infrarossi
3° cronometro professionale

cose molto utili

ciao

max16
Nuovo Utente

Prov.: Bergamo
Città: monasterolo del c.

106 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2010 : 09:50:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max16 Invia a max16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia siete messi bene e la pista è bella...forza ragazzi iscrivetevi su su
peccato che non fate la categoria formulini se no c'ero...
ciao e divertitevi
ps. domenica sarò per forza (promessa) a crepare di caldo per portare a milano per negozi la mia ragazza ..AIUTATEMIIIIIIIIII

ktm
Responsabile Categoria RC/E del Forum

B4

Città: Pisogne

3326 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 20:39:54  Mostra Profilo Invia a ktm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una scelta difficile max. hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione.

la mia ragazza sono SETTIMANE che gira per cercare un vestito per il matrimonio di una nostra amica.

e trovato il vestito, l'ansia continua: mancano gli accessori (scarpe, borsetta...).

e non solo per lei, pure per me serve il vestito sigh. decidessi io, verrei in pantaloncini e torso nudo, dato che fà caldo. ma purtroppo alle donne occorre lasciare queste soddisfazioni, altrimenti si arrabbiano.

Altreyx
Nuovo Utente

BD5

Prov.: Varese
Città: Gavirate

40 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2010 : 21:43:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Altreyx Invia a Altreyx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavolta spero di esserci anche se dipende dal lavoro, ho voglia di vedere le differenze rispetto all'anno scorso con macchina diversa. Peccato che le volte scorse il meteo è stato inclemente ma il vero problema di domenica mi sa sarà il caldo, speriamo si rinfreschi un pò. Domenica scorsa a una garetta tra amici è stato devastante fare 15min di recupero alle F1

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 07:20:07  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max16 ha scritto:

gia siete messi bene e la pista è bella...forza ragazzi iscrivetevi su su
peccato che non fate la categoria formulini se no c'ero...
ciao e divertitevi
ps. domenica sarò per forza (promessa) a crepare di caldo per portare a milano per negozi la mia ragazza ..AIUTATEMIIIIIIIIII

be da regolamento la f1 c'e' e che non ci sono stati ancora iscritti per ora al campionato..........non posso capire il tuo problema della donna come ben sanno la maggiorparte degli utenti......cmq gia vissuto in esperienze passate quidi ti capisco
ciao

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 07:21:59  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ktm ha scritto:

una scelta difficile max. hai tutto il mio sostegno e la mia comprensione.

la mia ragazza sono SETTIMANE che gira per cercare un vestito per il matrimonio di una nostra amica.

e trovato il vestito, l'ansia continua: mancano gli accessori (scarpe, borsetta...).

e non solo per lei, pure per me serve il vestito sigh. decidessi io, verrei in pantaloncini e torso nudo, dato che fà caldo. ma purtroppo alle donne occorre lasciare queste soddisfazioni, altrimenti si arrabbiano.

no k ti prego se prendi un vestito cosi una foto me la devi mandare ti scongiuro...... sai almeno poi quando mi vieni in mente non mi vieni in mente torso nudo visto che ci vediamo sempre in pista
ciao e fatti sentire ogni tanto

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 07:36:32  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altreyx ha scritto:

Stavolta spero di esserci anche se dipende dal lavoro, ho voglia di vedere le differenze rispetto all'anno scorso con macchina diversa. Peccato che le volte scorse il meteo è stato inclemente ma il vero problema di domenica mi sa sarà il caldo, speriamo si rinfreschi un pò. Domenica scorsa a una garetta tra amici è stato devastante fare 15min di recupero alle F1

speriamo perche e da un po che non ci si vede

max16
Nuovo Utente

106 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 11:36:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max16 Invia a max16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono obbligato ad andare alla ricerca di sto benedetto vestito....e sarà lunga luuuuuuungaaaaa
a me manca una cravatta...e la scelgo in 4 secondi.....
ummmm tieni informato se per caso ci sia un qualche iscritto nelle prox gare con il formula verrei volentieri...
solo che mi sa che sono un po fuori con i regolatore e motore....
perchè magari mi potete aiutare il regolatore che ho è l'ezrun 35a secondo voi va bene anche con il motore standar? quello di scatola....io monto ora il motore 13t ezrun...

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 15:39:46  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao il regolatore e libero credo cmq segue il regolamento amsci pero bisogna vedere per il motore.........

cmq per ogni info non esitare a contattarmi

ciao

max16
Nuovo Utente

106 Messaggi

Inserito il - 16 luglio 2010 : 16:25:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max16 Invia a max16 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non sbaglio dovrebbe essere max 17t brushless e motore di scatola normale...
la cosa che non so è se il mio regolatore va bene per i motori a spazzola normali o meno..
se no ho gia vsito 30 euro regolatore super base....

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 19:15:35  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la gara si e svolta sotto un bel sole
la pista e stata trattata il sabato con acqua e zucchero ed il grip e aumentato arrivando a livelli ottimali grande divertimento per tutti e tutti abbastanza corretti in gara
ecco un po di foto:

ecco Franzetti Claudio 2° classificato libera lattice indoor:

ecco Franzetti Gianni 2° classificato sport lattice indoor:

ecco Drovandi Andrea 3° classificato sport lattice indoor:

ecco la gommatura a fine gara, formata grazie al trattamento fatto il sabato mattina:

ciao a tutti

donno
Junior

donno_avatar

Città: istia di grosseto

2088 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 19:31:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di donno Invia a donno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha partecipato pure ambra ?

scusate se scrivo male.
malato di modellismo acuto 100% dicano che sono un grade !

Modificato da - donno in data 19 luglio 2010 19:32:26

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 19:48:30  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che ha partecipato stampando in qualificha un 15,7 calcolando che chi ha fatto la pole ed a vinto la gara ha stampato un 14,8 e buono molto buono.....
putroppo nel pomeriggio in finale col caldo le gomme andavano fuori temperatura e siamo restati spiazzati ottenendo io un 6° posto e ambra un 11° ma le gare sono anche questo si impara solo a tribulare

ciao

donno
Junior

donno_avatar

Città: istia di grosseto

2088 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 20:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di donno  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di donno Invia a donno un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
haaaa che peccato .

scusate se scrivo male.
malato di modellismo acuto 100% dicano che sono un grade !

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Prov.: Firenze
Città: Firenze

6499 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 20:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo servizio, chymy!
Ma dimmi... te nelle foto non ti si vede mai?

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

174 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2010 : 20:31:08  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e no le foto le faccio io
il nostro k non viene mai a fare foto.......ma e scusato

ciao
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000