- Un saluto a tutti

Blog Forum Video Piste Punti Vendita Acquisti Diretta

site statistics
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Scorpio Sanwa
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 REGOLAMENTO DEL FORUM DI RCM E NOVITA'
 Presentazioni
 Un saluto a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antonio60
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 01:53:38  Mostra Profilo Invia a antonio60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,

sono un nuovo iscritto e mi pare corretto presentarmi e salutare.

Mi chiamo Antonio ho 50 anni vivo in Piemonte, nel mondo del modellismo automobilistico mi piace sopratutto la parte "Offroad"

Ancora un saluto a tutti

Modificato da - antonio60 in Data 25 luglio 2010 01:57:08

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 02:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao antonio60, e Benvenuto nel Forum di RCM!!!
Off-Road? Ottimo!
Ma... con "soprattutto" intendi dire che ti piacciono anche altre categorie?

Intanto un po' di suggerimenti che ti possono esser d'aiuto nel prender subito confidenza col nostro Forum...
Innanzitutto è fortemente consigliato a tutti i nuovi utenti di leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto qui:
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11099&SearchTerms=utenti

Se invece vuoi aprire un bel topic con le tue foto (te, i tuoi modelli, momenti in pista, etc.), e magari farci vedere qualche tua creazione, puoi farlo aprendo un apposito topic qui:
http://www.rcm-model.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=30
(se hai bisogno di info su come postare foto non hai che da chiedere!).

P.s.: se non visualizzi l'intero forum, scegli l'opzione "Tutte" nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra nella homepage.

Saluti e buona navigazione

Torna all'inizio della Pagina

antonio60
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 11:33:42  Mostra Profilo Invia a antonio60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,

allora il sopratutto si è riferito al fatto che mi piace un po tutto del "modellismo in generale" io e mio figlio (13 anni), pratichiamo già da tempo aeromodellismo (sia elettrico che scoppio circa 16 modelli in 'hangarage' ) e da pochissimo ci siamo avvicinati all'automodellismo acquistando un modellino di Monster elettrico 1/10 "entry level", ma la passione per il modellismo va oltre abbiamo anche un elicottero e un motoscafo sempre RC si intende.

Viviamo in campagna e avendo a disposizione un prato di circa 1300mc abbiamo deciso che una macchinina ci stesse bene e ..... ecco niziato il divertimento più per lui che per me che ho dovuto organizzargli una pista, qualche fosso, qualche salto ma per cominciare va bene così.

Ora siamo in vacanza in Puglia e anche qui altra faticata ad organzzargli una pista in campagna ma il divertimento non manca anche quando l'eli dall'alto insegue la macchinina

Per il resto, il regolamento l'ho letto gli altri spazi li utilzzerò appena potrò, grazie comunque del benvenuto

Modificato da - antonio60 in data 25 luglio 2010 11:39:21

BlackCat
R.E.Ge.F.

RCM Logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

6478 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 13:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BlackCat Invia a BlackCat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio posso essere sincero?
Ad averne di utenti come te: ti presenti ottimamente, hai già letto il regolamento, e pratichi modellismo a tutto tondo... bravo!

Eh già, con tutto quello spazio a disposizione non potevate proprio fare a meno di un automodello!

Per la categoria "volanti & natanti", potresti darci un notevole contributo nella nostra apposita Sezione: http://www.rcm-model.it/forum/default.asp?CAT_ID=24
non c'è ancora molto poichè sono cartelle aperte da poco tempo, ma se tu e gli altri appassionati del genere ci vorrete dare una mano... cresceremo anche in quest'ambito

Per ora è tutto,
Buone vacanze!!!

rozzo94
Junior

rozzo

Regione: Abruzzo
Prov.: L'Aquila
Città: pratola peligna

2342 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 14:43:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rozzo94 Invia a rozzo94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia....

amber91
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: darfo boario terme

24 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 18:28:32  Mostra Profilo Invia a amber91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto...

chymy87
Nuovo Utente

chymy87

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: darfo boario terme

168 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2010 : 20:09:00  Mostra Profilo Invia a chymy87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto

Cen-Tr4
Moderatore di Sezione

no drift no life

Città: Novara

1417 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 10:23:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cen-Tr4 Invia a Cen-Tr4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Welcome!

--------------------------------^^^^^^My Best Lap^^^^^^------------------------------

ottoluglio
Socio

carretto

Regione: Piemonte

578 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 11:47:01  Mostra Profilo Invia a ottoluglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Antonio,
Benvenuto!!!!!!!

antonio60
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2010 : 22:56:59  Mostra Profilo Invia a antonio60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto

giorgio-model
Nuovo Utente

giorgio

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Lugano (CH)

344 Messaggi

Inserito il - 02 agosto 2010 : 21:02:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio-model  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giorgio-model Invia a giorgio-model un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!!

Saluti da Giorgio
Dai un' occhiata al mio canale:http://www.youtube.com/user/gigio1996kyo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© 2007 S.E.E. SAS Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Snitz Forums 2000